Regolamento

REGOLAMENTO “IN VIAGGIO VERSO SANREMO 2021”
 
Art. 1
Il progetto, ideato da Matteo Martino, presidente dell'associazione Terre del bussento, è aperto agli artisti di ambosesso, solisti o duo, che abbiano compiuto il 16° anno di età al momento dell’iscrizione. L’iscrizione si effettua mediante la sottoscrizione dell’apposito modulo al sito www.inviaggioversosanremo.it dal quale è possibile consultare il regolamento.
 
Art. 2
I partecipanti devono fare domanda di ammissione entro il 16.02.2021 come da art. 1).
La domanda di ammissione dovrà pervenire via posta elettronica all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o compilare il form presente nella pagina “iscrizione” del sito ufficiale: www.inviaggioversosanremo.it. I dati da fornire dovranno essere i seguenti: 
 
1) Breve biografia ( max 1190 caratteri);
2) Indirizzo completo, numero di telefono, dati anagrafici che valgono come autocertificazione;
Per i concorrenti minorenni è obbligatorio compilare il modulo di autocertificazione, scaricandolo dalla pagina d’iscrizione e ricaricarlo nel box indicato, controfirmato dal genitore o di chi esercita la patria potestà.
3) Foto del duo o dell’artista solista;
4) Eventuale Link di un Video(anche amatoriale) caricato sul proprio canale youtube.
5) La durata della canzone (che potrà essere anche una cover) non potrà essere più lunga di 4’30”.
6) E’ previsista una quota di iscrizione. 
Per info scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando numero di telefono, nome della band e email.
7) Dopo aver completato la fase di iscrizione inviare la base musicale all’indirizzo 
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando Titolo del brano e nome del gruppo. 
 
Art. 3
Tutti i brani ed i video di coloro che avranno fatto pervenire in tempo utile la richiesta di iscrizione saranno visionati e ascoltati da una commissione di qualità composta da giornalisti ed esperti di settore che selezioneranno un massimo di 24 partecipanti.
 
Art. 4
I 24 artisti si esibiranno durante una trasmissione web/tv dal vivo ed esclusivamente su base, 1 sola volta, nel periodo dal 1 al 6 Marzo 2021 presso “Casa Sanremo”, l’hospitality ufficiale del Festival della Canzone Italiana,allestita all’interno della struttura Palafiori di Sanremo.
 
 
Art. 5
 
a. Tutti i 24 artisti selezionati avranno la possibilità di pubblicare gratuitamente e digitalmente sui principali store online (entro 12 mesi a partire da Marzo 2021) un singolo o un album del proprio repertorio
 
b. Tutte le esibizioni saranno registrate e trasmesse in diretta o differita su media-partner web e televisivi
 
Art. 6
I partecipanti, iscrivendosi, sollevano l’organizzazione da ogni responsabilità per eventuali violazioni dei diritti di terzi in ordine alla propria esibizione. L’organizzazione ha facoltà di abbinare al concorso iniziative di carattere pubblicitario. La registrazione e messa in onda dell’iniziativa da parte di Radio e TV (locali e non) ed ogni altra iniziativa tesa a pubblicizzare il concorso mediante l’utilizzo dell’immagine dei concorrenti, non comporta compenso alcuno ai partecipanti, in nessuna fase. L’organizzazione si riserva la facoltà di apportare modifiche al presente regolamento. In caso di modifiche significative, esse saranno portate a conoscenza dei concorrenti prima dello svolgimento del concorso. In caso di impossibilità delle esibizioni concordate, l’intero importo versato dall’artista sarà interamente restituito.